Non-profit email award… Chi sarà il più bello del reame al Festival del Fundraising?


In questo periodo si stanno muovendo tantissime cose nel mondo del non-profit italiano, e il fundraising online inizia finalmente a frizzare di novità e di stimoli. Nonostante la crisi, nonostante il clima di pessimismo che si respira, questa energia, questa voglia di mettere in circolo conoscenze, esperienze, buone pratiche, innovazione, è davvero una boccata d’aria pulita e sono contento che nel lontano 2007 questo blog abbia iniziato a seminare le basi di questo cambiamento.

Nei prossimi giorni vi racconterò un po’ di questa aria di cambiamento e nei prossimi tre mesi cercherò di condividerla con gli studenti del Master in Fundraising, della Fundraising School, del Master Non Profit della Bocconi e con i ragazzi di Ancona, Varese e Monza, intanto volevo condividere con voi un evento che auspicavo da parecchio tempo e che finalmente, grazie agli amici di Contactlab, si è materializzato: un premio per le migliori email del terzo settore.  Di seguito trovate il comunicato: il tempo è pochissimo, perciò affrettatevi.

————–

Al via il Non Profit Email Award 2012.  ContactLab promuove una nuova iniziativa nell’ambito dell’Italian Fundraising Award 2012, in occasione del Festival del Fundraising. Il Non Profit Email Award 2012 è la prima edizione del concorso che premia le migliori newsletter e campagne email delle ONP.

L’iniziativa è rivolta a tutte le organizzazioni non profit che possono iscriversi e partecipare al concorso compilando l’apposito form (fino al 19 aprile) e candidando fino a 5 campagne. A partire dal 20 aprile saranno gli utenti web a votare, esprimendo la propria preferenza sulle newsletter e campagne email candidate. Le prime 10 in shortlist verranno presentate durante il Festival del Fundraising, occasione in cui la votazione si sposta offline: saranno i partecipanti dell’evento, votando in loco, a decretare la campagna email vincitrice.

L’organizzazione non profit la cui campagna risulterà più votata riceverà una donazione di 2.000 euro! Sei una ONP? Partecipa al concorso e candida subito le tue migliori campagne email! Per maggiori informazioni info@nonprofitemailaward.it.

http://www.nonprofitemailaward.it/

Annunci

3 pensieri su “Non-profit email award… Chi sarà il più bello del reame al Festival del Fundraising?

  1. […] Sui motivi per cui vale la pena partecipare ho già scritto in passato (ad esempio qui e qui), ma quest’anno ci sono delle novità allettanti. I premi per miglior fundraiser, miglior volontario e miglior donatore (ne parlavamo lo scorso post) e, mi hanno informato di recente, il Non Profit e-mail Award, promosso da Contactlab. Per spiegarvi di cosa si tratta, lascio la parola a chi è molto più competente di me. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...