AAA 5×1000 in vendita!!!


by http://flickr.com/photos/paulieparker/

In genere non raccolgo appelli commerciali (e vi chiedo di non mandarmene): è contrario alla politica di questo blog che è e vuole rimanere uno spazio si studio assolutamente personale… Però qui si parla di un tema che a chiunque faccia fundraising in Italia non può che far drizzare le orecchie: si parla di 5×1000 e di Internet. E allora, vista anche la stima e l’amicizia che mi legano ad Alessandro Bellucci, collega di formazione, fondatore della scuola di fundraising di Roma e straordinario SEO mi sono detto: “facciamo un’eccezione”. Signori e signore, se volete cogliere una straordinaria opportunità… sappiate che il più frequentato sito sul 5×1000 italiano (http://www.5-per-mille.it/), quello di Alessandro, appunto, è in vendita.

Ecco il messaggio che pubblico così come me lo ha mandato Alessandro:

Dopo circa due anni e mezzo dalla sua nascita è giunto il momento di mettere questo progetto nelle mani di chi potrà seguirlo in modo adeguato.

Questo sito nasce nel 1996 e da allora , visto che il mio tempo libero è (purtroppo) sempre andato calando e gli impegni familiari sono invece sempre in netto crescendo, è giunto oggi il giorno di metterlo in vendita.

Un dominio che dalla sua nascita è cresciuto molto, portando più di 128.000 visite con punte massime giornaliere di 1.200 visitatori unici, con 530 iscritti alla newsletter, più di 200 organizzazioni non profit presenti con i propri annunci di buona causa e la directory del non proft, e sopratutto, la grande visibilità sui motori di ricerca, primo fra tutti Google.
Questo sito infatti è in prima pagina con tutte le “parole del 5 per mille”su tutti i principali motori di ricerca.

Ho quantificato il prezzo minimo dell’offerta in 5.000 euro ( prezzo calcolato in base alle entrate pubblicitarie generate da adsense)

Le offerte (private) sono da inviare a questo indirizzo email promo@5-per-mille.it con oggetto vendita 5 per mille .

L’autore dell’offerta più alta verrà contattato dal sottoscritto, per formalizzare l’acquisto (forma di pagamento preferita: PayPal o Bonifico Bancario)  e definire i dettagli.

Vi ringrazio per l’attenzione.

Saluti
Alessandro

Fatevi sotto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...