Festival del fundraising… arriviamo


Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli… quando la maggior parte dei lettori di Fundraising now! (quei pochi che non ci saranno…) leggeranno questo post sarò già in viaggio per l’attesissimo appuntamento del Festival del Fundraising di Castrocaro.

Saranno tre giorni intensi, fatti di appuntamenti, di scambi, aggiornamenti, una marea di cose da imparare e tanti vecchi e  nuovi amici da incontrare.

Cercherò di aggiornarvi via Twitter e anche, connessioni wifi permettendo, attraverso il blog… E al ritorno vi prometto un ricco resoconto di queste giornate che già oggi posso dire saranno un successo.

Ben 300 persone hanno riempito tutti i posti a disposizione. Un programma ricco di seminari (a proposito, l’organizzazione ha riservato ben due sessioni al seminario che terremo insieme a Francesco Santini e a Daniele Fusi su Internet e il non profit) e la presenza di un guru come Stephen Pidgeon che terrà una sessione plenaria dal titolo “Earning loyalty, building passion and raising lots of money from individual supporters”.

Insomma, il fundraising italiano finalmente inizia a dare segni di vita.

State sintonizzati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...