Joost: un invito (tanti inviti) a provare la (Net) TV che verrà


Joost Mandela

 

Joost Countdown

Conoscete Joost? Be’, forse se non vivete la rete e le molte comunità che si occupano del futuro di Internet vi sarà sfuggita quella che ormai in tanti considerano la rivoluzione prossima ventura della televisione: quella che va sotto il nome di Net TV.

L’argomento è complesso e in Italia credo sia più che adeguatamente trattato da Tommaso Tessarolo, che alla Net TV ha dedicato un blog e, a breve, un libro. Perciò non mi dilungherò sull’argomento (a cui tra l’altro ho accennato già in diversi post di Fundraising Now!).

Questa volta vi voglio solo a invitare a provare, direttamente, quello che sta cambiando nel mondo della comunicazione. Un passaggio che, volenti o nolenti, anche noi che operiamo nel non profit dovremo imparare a conoscere… e allora perché non partire subito?

 

Joost InvitationEbbene, visto che dopo mesi di beta testing ieri i ragazzi terribili di Joost, Niklas Zennstrøm e Janus Friis (gli ideatori di Skype, tanto per intenderci!!) hanno aperto le porte a chiunque voglia provare il futuro della Net TV, eccomi qui a dispensare, a chiunque sia interessato, inviti per entrare nel mondo di Joost.

Vedrete che, com’è accaduto con l’accordo fra Azureus e Unicef, presto anche da qui verranno interessanti novità a contenuto “sociale”.

Per ora godetevi, oltre ai tanti canali già disponibili, anche MTV Staying Alive con una bella raccolta di interventi sui temi che ci stanno più a cuore.

… Dimenticavo, se volete gli inviti, usate i commenti di questo post e sarete accontentati… Ho 999 inviti!!!

Buona visione.

Advertisements

26 pensieri su “Joost: un invito (tanti inviti) a provare la (Net) TV che verrà

  1. Grazie!
    Me ne sono arrivati ben due, ho accettato il primo da un altro amico, quindi credo che questo tu lo possa usare per altri.

    Grazie ancora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...