Lentati & Partners su Second Life


L&P SL

Giornate di effervescenza nel mondo del fundraising italiano e sempre più all’insegna del Web 2.0.

Nei giorni scorsi, grazie a Francesco Santini, è nato Non Profit Blog, il primo blog dedicato al mondo dei blog del non profit, in Italia e nel mondo

Solo ieri, invece, avevo annunciato la nascita di Lentati Blog, il blog dello Studio Lentati.

L’ultima novità è di quelle che passeranno alla storia nel panorama italiano. Ancora una volta, e dopo trent’anni di onorata attività (non me ne volere Bea), Lentati si dimostra sinonimo di innovazione: dopo aver portato in Italia la raccolta fondi di stampo anglosassone, dopo aver fatto nascere il direct marketing nella penisola, lo Studio Lentati sbarca, primo nel bel paese, su Second Life.

Uno sbarco in grande stile, con una vetrina e un negozio in Piazza San Marco (non vi preoccupate, non siamo a Venezia, ma ancora su Second Life) con uno scopo che più chiaro non si può:

Lentati & Partners si propone di sfruttare al massimo la potenzialità di questa nuova realtà virtuale che permette a chiunque di conoscere, viaggiare, ovunque nel mondo e interfacciarsi con milioni di utenti sparsi nel globo. Per migliorarsi e migliorare le tecniche di comunicazione e marketing, per diffondere il valore della responsabilità sociale d’impresa, per aiutare le associazioni non profit a trovare un nuovo canale per aumentare la visibilità e la possibilità di alimentare i propri benefici progetti.

Se volete fare una visita a Lentati & Partners su Second Life, l’indirizzo è: http://slurl.com/secondlife/Jeju/91/114/103.

Per saperne di più:
http://www.lentatiblog.com/?p=53#respond

Advertisements

Un pensiero su “Lentati & Partners su Second Life

  1. Grazie Paolo!!!
    …..per la tua stima e per i tuoi commenti che tutti noi di L&P accogliamo con grande piacere per diversi motivi. In primis perchè arrivano da una persona esperta e “web oriented” , già da tempo, come te. In secondo luogo perchè sono certa che Daniele Fusi e Valerio Locatelli (e non solo loro qui dentro a L&P) siano dei “maghi” del web e che, grazie a loro e al gruppo di lavoro che cura e arricchisce di contenuti i nostri siti, potremo sempre migliorare….per noi stessi e per i nostri clienti e spero per la comunità virtuale. Io do il mio piccolo contributo ma soprattutto imparo da loro anche ad apprezzare sempre di più il potenziale e la versatilità dello strumento.
    GRAZIE! A presto, Bea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...